AIELLO GIULIA - Società Italiana Sessuologia ed educazione Sessuale

Mi chiamo Giulia Aiello, ho 25 anni e sono dottoressa in Psicologia Clinica e Neuropsicologia del ciclo di vita. Contemporaneamente al tirocinio professionalizzante ho conseguito il master in sessuologia ed educazione sessuale (S.I.S.E.S.)
Desidero lavorare con lo scopo di eliminare il più possibile i tabú legati alla sessualità e i giudizi relativi alle identità di genere e agli orientamenti sessuali.
Sono intenzionata a continuare i miei studi, specializzandomi in psicoterapia di coppia, con formazione specifica per quanto riguarda le non monogamie consensuali e il mondo LGBTQIA+.
Successivamente avrò la possibilità di parlare di educazione sessuale e all’affettività nelle scuole secondarie di secondo grado, in modo da potermi indirizzare verso un target sempre più ampio: bambinə, adolescentə, giovanə adultə, adultə, coppie e relazioni poliamorose.
Da sempre ho lavorato su me stessa per provare a conoscermi, ad avere, per quanto possibile, consapevolezza di come sono e dei perché più nascosti e dolorosi.
Sento la necessità di sostenere altrə nel fare lo stesso, in un posto accogliente, sincero e libero da qualsiasi pregiudizio.

I nostri partner